ACQUISTO RENT TO BUY
Nel cuore pulsante del centro storico di Monterotondo proponiamo in vendita un esclusivo palazzetto cielo-terra appena ristrutturato, che combina il fascino delle strutture storiche con il comfort delle moderne rifiniture.
L'immobile, di 78 mq, si sviluppa su due piani e presenta una gestione funzionale degli spazi:
al primo piano troviamo un luminoso soggiorno con angolo cottura ed un bagno, mentre al secondo piano si apre una piccola zona relax accompagnata da un secondo bagno e una spaziosa camera matrimoniale.
Uno degli aspetti più distintivi di questa proprietà è la presenza di due ingressi separati: uno al piano terra, per una maggiore indipendenza e praticità, e uno direttamente al secondo piano, che garantisce un accesso comodo e riservato.
L'immobile è ideale per chi cerca una residenza lontano dal caos cittadino ma con tutti i vantaggi di avere ogni servizio a portata di mano.
Oltre alla modalità di vendita classica è possibile acquistare l'immobile tramite la vantaggiosa formula rent to buy.
Per maggiori informazioni o per fissare appuntamento potete contattarci ai numeri 06.95020453 347-6998451.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Eschilo, 72, 00100 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/blu